Proponete cosa migliorare
Proponete cosa migliorare
Signori io suggerirei di mettere la possibilità di dislike o pollice su o giu vicino a like e share.
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
se posso permettermi, trovavo molto piu semplice e di piu facile utilizzo il veccho sistema pei i "nuovi post", voi che ne pensate?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
alla lista Attività flusso. è cambiata da qualche giorno, nonostante sto cercando di farci l'occhio, preferivo com'era prima
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Effettivamente anche a me non fa impazzire. Non è stato un cambiamento volontario, credo dipenda da un aggiornamento. Comunque bisogna aspettare John per vedere se si può tornare alla modalità standard.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok, grazie Ace, ma davvero mi pareva riuscire a seguire meglio con il vecchio sistema:unsisi:
Vedremo se è possibile tornare indietro.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla