Dire che hanno praticamente lo stesso hw non è propriamente corretto, vediamo le principali differenze:
-Il processore del nuovo iphone è a 1 ghz mentre del 3gs a 600 mhz
-Lo schermo ha la stessa dimensione ma una risoluzione di 960x640 (a 326 pp), insomma definizione MOLTO più alta
-La fotocamera è a 5MP (come al solito non vogliono strafare con la fotocamera, ma è già piu decente) con flash
-Aggiunto nell'ihone 4 il giroscopio
-Batteria più performante
Inoltre senza dubbio i futuri fw non sono destinati a girare sul 3gs, cosi come le app.
In più conta che la differenza di prezzo tra i due non è cosi abissale, e sebbene il 3gs sia un ottimo terminale, io ti consiglierei a questo punto di puntare ad altri dispositivi in alternativa (e meno costosi) del 4g
P.S. Topic consigli acquisti
stavo per prendere un i phone, meno male che ho aspettato..
da 15 gg in possesso di un nokia N8.
una sola parola.. s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e !!!!!
touch display ottimo, fotocamera 12mpx, video in hd, porta hdmi, porta usb, ottimo navigatore integrato, fino a 48gb di memoria, attacco jack cuffie da 3,5.. completamente personabilizzabile..
e poi è un nokia
Io è dall' annuncio che lo aspetto, anche s epurtroppo non posso permettermelo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi comincio a informarmi per bene.
Sapete suggerirmi un Android di discreto livello ma che abbia soprattutto buona batteria e qualità audio (se poi c'ha pure una buona fotocamera meglio)?
Un budget preciso non c'è, ma so che gli Android a meno di 200€ non si trovano, e 400 è troppo, quindi fate voi
(Anche solo annunciato va benissimo!)
Nokia 5800XM.
Tuttavia, se dovessi cambiare, andrei su un HTC o su di un Samsung, visti quelli che stanno uscendo ultimamente :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Ho un LG GB220, come quello della foto. L'ho preso l'anno scorso all'Uniero gratis, grazie ad un buono acquisto che avevo ricevuto tempo prima.
Samsung Corby S3650 Con 8 GB :Death: :yeaa:
io ho un sony ericson play e un iphon 4s