Ciao mr.ego94, grazie per la tua risposta. Se per te non è un problema: compro una scheda, che sia EV oppure DS Two e poi per l'installazione dei sistemi operativi necessari mi dovresti guidare tu per cortesia. Va bene? Grazie mille
Ciao mr.ego94, grazie per la tua risposta. Se per te non è un problema: compro una scheda, che sia EV oppure DS Two e poi per l'installazione dei sistemi operativi necessari mi dovresti guidare tu per cortesia. Va bene? Grazie mille
Va bene. Posta qui i problemi che avrai con le flashcard... non ne aprire una nuova
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice
Va benissimo! Allora appena ricevo la card che mi hai consigliato scrivo e mi dici, per cortesia quello che devo fare! Grazie (ci sentiamo fra un pò di giorni, quando arriva la card)
Ciao mr.ego oggi ho ricevuto la card DStwo, adesso che devo fare? Grazie mille. Augudr
Ciao mr.ego, allora ho attivato la mia flashcard e finalmente il mio Nintendo funziona nuovamente. A questo punto ti volevo chiedere cosa di particolare ha questa carta (DStwo) cosa può fare e, inoltre come posso fare per attivare i trucchi (frode o cheat). Grazie mille per il tuo aiuto. Augudr
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice