Bè ragazzi che ne pensate!?Non avevo niente da fare e dato che,mi sembra di non aver visto,un topic dedicato a questo aritcolo,ne ho approfittato!
A mio parere,sembra un buon game,sia grafica,gameplay e online.Presto lo vorrei acquistare ma altri consigli li gradirei!!!Dite la vostra!!!ciaooo!!!:D
:pedobear:
ufficializzo il topic
apprezzo l'impegno,ma per quanto riguarda la piccola recensione sono obbligato a rimuoverla per due motivi:
1-è copiata pari pari da un sito concorrente e ciò è vietatissimo,ogni notizia appartenente a siti concorrenti (cioè siti italiani che trattano i nostri stessi argomenti) o va rielaborata pesantemente o va messa sotto la tag quote e scritto a chiare lettere fonte sito concorrente
2-noi siamo aperti a ricevere le recensioni degli utenti e se meritevoli inserirle con ufficiali del sito, addirittura se vi vediamo abilissimi,farvi recensori ufficiali a tutti gli effetti,però servono 3 requisiti:
-saper scrivere bene in italiano
-non copiare nulla dalla concorrenza,vanno scritte di pugno proprio
-aver giocato il gioco in questione
per quanto riguarda WKC,non lo ho giocato e onestamente non mi attira affatto,le recensioni che leggo in giro denotano un buon titolo,ma senz'altro non esente da difetti e pur piacendomi molto i giochi di ruolo,lo passo alla grande
Ho capito scusate,se ho copiato la recensione Ricordiamoci che dovrebbe uscire FFXIV ps3,che ho provato la beta per pc e non è il massimo per pc.
:pedobear: