a me parte senza bd mirror...
a me parte senza bd mirror...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
è un problema di backup molti hanno riscontrato questo difetto,altri invece hanno caricamenti infiniti quando iniziano una nuova partita.
rifai il backup lo so sono 30+ gb.
provale tutte ma se non parte il problema e nel backup.
ok, grazie ancora a tutti...provo ad installare la patch dell'aggiornamento del gioco?...prnso che così dovrebbe riscrivere i file fix...giusto?...
provaci ma ho idea che jiro abbia ragione
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ok ci provo e vi faccio sapere ... grazie..!!...
potrebbe anche essere che devi aggiornare rogero, a me girava su 2.05 che ha maggiore compatibilità con gli ultimi titoli...intanto che ci sei metti il cfw 4.40 e non ci pensi piu
vebbè già ke ho iniziato il cambiamento dalla TB continuo...c'è un link ho una guida buona nel ns forum?
certo, ecco il topic, scegli l'update 1 che è uscito proprio ieri ed aggiorna. testato personalmente ed è ok
http://www.extremegeneration.it/hack...ex-4-40-a.html
controlla sempre l'md5 prima di installare
Buongiorno, il primo pensiero stamattina è stato "quando mi piacerebbe venire a casa vs per vedere come kakkio fate a far funzionare quello ke non funziona a noi comuni "mortali"..."...vabbè, ad Ace ed Umbeboy vi chiedo cortesemente di avere pazienza: ho installato il CFW quello postatomi da umbeboy qui su (RG 4.40 v 1.02) e l'ho fatto dalla XMB (ho fatto bene o no?); poi ho installato Multiman (l'unica ver che non mi si bloccava è 4.13 l3 altre 4.18 e 4.20 nn partivano) e dopo ho agg alla 4.30 (ma dal multiman stesso non agg alla ver BASE e quindi miesce il mess "ATT. devi install...ecc...");poi ho aggiornato il gioco GOW direttamente dalla mia PS3 (quindi si preseume che abbia riscritto i file originali); ora, se volessi tornare alla ver 4.30 2.05 posso farlo senza fare downgrade?...
io farei sempre il downgrade si tratta di perdere 10 minuti.