Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
se hai ancora eboot fixato per 3.5 prova a rimettere eboot originale.
salve ragazzi la mia ps3 mi ha abbandonato per la seconda volta,non la utilizzavo da circa un mese oggi nell accenderla si è spenta immediatamente praticamente morta,stacco e riattaccoil cavo si accendeil led rosso riaccendo la console e muore dinuovo (provato per quattro volte).il trasformatore l ho cambiato circa un anno fa quindi lo escludo,potrebbe essere il connettore della console?quando inserisco il cavo d alimentazione si sentono come delle piccole scosse di corrente,quanto sono incazzato
Quando ho cambiato il trasformatore gli ho dovuto fate una modifica alla interno perche all epoca mi si presentava sempre lo stesso problema(mi si spegneva ogni 20 minuti)anche avendolo cambiato,e per mesi la console ha funzionato.sapresti dirmi dove comprare il connettore oltre a eBay,
grazie
Certo che son proprio sfigato tutte le volte che devo cominciare un gioco mi si rompe la play prima con battlefield3 ora dovevo cominciare god of War 4 ,comunque grazie lo stesso domani smanetto un po su google e vedo di trovarlo