Si con quello della ps2 stesso risultato
stamattina ho provato di nuovo,regolando nuovamente i trimmer del trasformatore,e la console si è avviata per circa venti secondi,mi sta venedo il dubbio che possa non essere il connettore,ho smontato tutto e con il cercafase ho notato che se tocco il cavo bianco del connettore s illumina (qiundi mi indica il passaggio di corrente) se tocco il cavo grigio non succede niente,significa qualcosa?mr big certo che e un pezzo che non si trova facilmente ne ho trovato uno solo usato su ebay
ciao ragazzi io ho appena fatto la modifica ma multiman non vuole partire cioè lo avvio ma alla prima schermata nera si blocca e devo spegnere la console.
io ho multiman 1.16.01 base.
vi avverto però che non ho collegato nessun gioco.
aiutatemi al piu presto
Ciao,se hai appena messo uno degli ultimi cfw 4.30 o 4.40 che sia,ti suggerisco di aggiornare multiman!!!
Per il cfw 4.30,ti basta aggiornare a multiman 4.20.04,invece se hai il cfw 4.40,aggiorna multiman allla versione 4.30.00.
Vedrai che i tuoi backup partiranno senza problemi.
Considera anche Iris manager 2.22,per avviare i tuoi backup.:unsisi:
tutti i multiman li trovi qui: http://www.extremegeneration.it/home...ufficiale.html
iris lo trovi qui: http://www.extremegeneration.it/home...ufficiale.html
enjoy!!!:hypee:
Solid snake è stato chiarissimo,se hai aggiornato la tua play dal 3.55 a uno dei nuovi cfw,devi di conseguenza aggiornare anche i vari backup manager,qui il passaggio chiave:
Per il cfw 4.30,ti basta aggiornare a multiman 4.20.04,invece se hai il cfw 4.40,aggiorna multiman allla versione 4.30.00.
questa e bella ho rismontato tutto ,trasformatore cavetteria connettore, do una pulita ricollego il tutto senza mettere la copertura al trasformatore e il case della console e cosa succede son circa venti minuti che funziona,e assurdo questa console soffre di caldo ho non so se la chiudo si spegne se la lascio tutta aperta funziona ,meglio cosi stavo gia mettendo l annuncio di vendità per la seconda volta:hihi:
No io ho CWF 3.55 con multiman 1.16 e comunque il lettore non mi funziona.
Praticamente multiman con installato il CWF 3.55 non parte sapere dirmi perché?