Salve, ho un problema con l'installazione del CFW della PS3 al 72% dell'installazione si interrompe e mi segnala sempre il file danneggiato qualsiasi tipo di CFW sto installando, come posso risolvere questo problema?
Grazie
Salve, ho un problema con l'installazione del CFW della PS3 al 72% dell'installazione si interrompe e mi segnala sempre il file danneggiato qualsiasi tipo di CFW sto installando, come posso risolvere questo problema?
Grazie
Ciao, stai provando ad installare un cfw su un ofw superiore al 3.55, NON puoi.
Ah! Scusate avete ragione. Posso fare il downgrade senza E3 flasher? se si come?
Grazie anticipatamente
Solo che io dovrei fare il downgrade da 4.55 a 3.55 con una PS3 fat è possibile?
lo puoi fare solo con e3 flasher o simili
Non fare doppi post, se devi aggiungere qualcosa fai modfica
Ok grazie mille per l'aiuto.
ciao ho una ps3 versione 4.11 e come nuova 60gb mai fatto nessun flash ne modifica ma adesso avevo deciso di fare questa che avete consigliato voi quella della rogero con cfw 4.50 piu' multiman ho fatto tutta la procedura alla lettera ma arrivato al 72 per cento mi dice che i file sono danneggiati o scaricato anche il file alternativo che avete messo nella guida ma il problema resta lo stesso se potete darmi qualche altro consiglio oppure se ce qualche altra alternativa grazie.