dove lo posso comprare
dove lo posso comprare
buongiorno ho installato mukltiman 4.50 con rogero 4.50 , ma multimen non va mi dice errore 80029519 non capisco aiutatemi grazie
dove lo posso comprare
cerca con google le migliori offerte
Apri multiman,seleziona il gioco,premi triangolo e nel menu che appare,a fianco dell'immagine del gioco,trovi la casellina del bd mirror,la spunti e ritorni alla schermata precedente,vai sul gioco e premi select+x.
salve a tutti sono nuovo,ho un problema con la mia ps3 160gb...ho provato ha fare l'aggiornamento ma mi si blocca al 28% e mi dice errore codice 8002f147,qualcuno sa come risolverlo
Quale aggiornamento? a che fw sei? aggiorni da pennetta o internet?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Prova allora a scaricare l'aggiornamento sul pc e ad aggiornare da pennetta
P.S. Questa è la sezione hacking, per i problemi non relativi a modifiche devi usare l'altra sezione
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
gia provato ma non me lo fa fare....quale sezione devo usare
tramite wifi....vedi il problema è che quando accendo la play mi parte l'installazione e si blocca al 28% e mi appare errore codice 8002f147 e nn posso accedere a nessun menu
Ultima modifica di aerox96; 19-04-2014 alle 15:06