ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema o installato il cfw abib 4.60 v1.000 e al riavvio della ps3 me la trovo aggiornata a 4.60 senza modifica posso ritornare a rogero 4.50 grazie
ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema o installato il cfw abib 4.60 v1.000 e al riavvio della ps3 me la trovo aggiornata a 4.60 senza modifica posso ritornare a rogero 4.50 grazie
Ciao io ho una ps3 con cfw rogero 4..55 vorrei sapere se posso installare questo cfw direttamente su rogero e se l'installazione la posso fare in recovery mode. Poi siccome ho letto che multiman non si puo piu usare con il 4.65 cosa mi consigliereste di usare . Vi ringrazio anticipatamente
Salve a tutti, vorrei chiedere se sapete come risolvere il mio problema con una ps3 con CFW REBUG 4.65 D-REX.
In poche parole quando cerco di connettermi con FileZilla o con PS3 Target Manager non si connette anche se il cavo ethernet e la connessione funziona.
Cosa potrei fare?
buonasera a tutti/e, vorrei modificare la mia ps3. Si tratta di una Super Slim, HDD 500 gb, sistema versione 4.76
Volevo chiedere agli amministratori se è possibile mandarmi un email con le istruzioni "passo a passo" per la modifica, inoltre volevo sapere se prima della modifica devo fare un backup al sistema per non rischiare di perdere i file di salvataggio.
ringrazio in anticipo buone feste :D
la mia situazione è questa ho ps3 slim cech-2504a oc code,potete linkarmi un video o una guida su come smontarla e montare e3 flasher,e usarlo???
Grazie in anticipo