Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:
la console è una 40 Gb con firmware 3.01
La procedura che attuo è: console con swich in off, collego PS JAILBREAK, swich ON, poi accendo la console e poi Eject per un paio di secondi, la console si accende e dice dispositivo USB non riconosciuto e i led rimango sempre accesi entrambi!...se sono troppo veloce col tasto eject la console mi rimane in schermo nero! e sempre entrambi i led accesi!
Se servono altre info chiedetemi pure, vorrei capirci qualcosa!!
davvero semplice la risposta,iltuo firmware non è compatibile con quello della chiavetta,scarica da internet il firmware 3.41 ,mettilo su una chiavetta e poi inseriscila nella play
vai in aggiornamento di rete e metti che vuoi aggiornale il software di sistema attraverso un dispositivo di massa,selezioni tutto e fai partire alla fine dell'update,spegni la console e prova ad avviare la chiavetta,dovrebbe andare
P.S.
se ti sono stato utiloe...bhe leggi la firma
Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:
A parte il fatto che finchè ci è possibile dobbiamo cercare di evitare le parolacce ( confesso che io spesso faccio fatica e non ci riesco ) , c'è da tener presente che gli utenti che non si presentano vanno invitati a presentarsi , e non inculati .
Dopodichè tengo a precisare che non sono solo gli admin ad essere "dotati" e a fare uso di violenze sessuali : possiamo anche noi ............
Quindi ............ occhi aperti ............... e spalle al muro !
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
...porca put...
Allora presa chiave USB, formattata in FAT 32, cercato in rete il firmware 3.41, scaricato file "PS3UPDAT.PUP", inserisco chiavetta su ps3, aggiorna sistema,e poi mi esce la scritta "non sono stati trovati dati pertinenti" ...mmmmmm!:42:
COME NON DETTO RISOLTO!!!! :-)
accidenti non credevo fosse una così brutta parolaccia, chiedo umilmente scusa!!!!
In ogni caso grazie a tutti!!! :D ....provato e funziona alla grande!!! :yeaa:
Un ultimo dubbio sul sito dove l'ho acquistata ho letto che funziona solo per firmware 3.41, mentre sulla rete viene detto che ora anche la 3.50 funziona con la chiavetta, quindi volevo chiedervi se mi capita una 3.50 che procedura devo applicare?devo downgradare (ammesso che si possa) o c'è un aggiornamento per la chiavetta??
Ancora GRAZIE!!!!!