se saresti cosi gentile da farla, x adesso la guida che c'è è rimasta agli ss2, stasera mi arriva l'xbox, casomai se mi scrivi in mp i passaggi dettagliati
Ragazzi non per qualcosa, ma è semplicissimo cosa c'è da capire? :D
ok, ma una guida chiara come c'era x agbx con i ssv2 è sempre meglio no?
scusate io non ho capito cosa devo fare con ppf matic, ho scaricato abgx 104 non basta quello?
c'è la sezione apposta whitehorse
scusa ma dpve trovo la pacht per ppf una volta scaricato iò programma
allora signori dopo due giorni di calma sono dinuovo sommerso dai problemi!!!
spieghiamo il tutto:
circa 1 mese fa mi sono collegato al live per aggiornare le dash all'ultima 14719
poi una volta che avevo le dash aggiornate ho iniziato a farmi i backup ed hanno quasi sempre funzionato
io ho 3 lettori differenti liteon - samsung - benq
una volta ho fatto un backup di assassins creed revelation patchandolo con XBC per i fw 2.0
all'inizio ha funzionato poi alla seconda volta che ho inserito il gioco mi da disco illeggibile!!
ho provato e riprovato a rifare il backup sia per 2.0 e con abgx per 3.0 ma niente non ce verso che mi legga il gioco
con il firmware 2.0 il gioco e stato provato in tutti e 3 i lettori in console differenti
con il firmware 3.0 il gioco e stato provato in 2 lettori e in console differenti ma niente!!! non parte!!!
io dopo quella volta della dash non ho mai piu connesso la xbox in rete nemmeno tramite pc
quindi la mia domanda e questa come e possibile che prima il gioco mi funzionava su 2.0 e adesso non piu??
perche non mi funziona nemmeno su 3.0???
tutti e due i casi di patch mi da sempre esito positivo...........e possibile che io abbia preso sto dae.bin
solo con dei giochi??? nel caso come posso risolvere il problema dae.bin???
grazie per le risposte.................