l'unico che da problemi è fable 3... anche patchandolo con ppf non parte! evidentemente le ss3 per la versione inglese non vanno bene su quella ita.
l'unico che da problemi è fable 3... anche patchandolo con ppf non parte! evidentemente le ss3 per la versione inglese non vanno bene su quella ita.
Buongiorno a tutti... ho eseguito alla lettere il tutto ma mi chiedeva l'aggiornamento cmq. Allora ho fatto laggiornamento per aggirare la protezione mi dice cmq disco illeggibile... ora la dach e aggiornata.. help me....
ok il lettore è un liteon, se hai la modifica per leggere i giochi con protezione ap2.5 prima devi fare un aggiornamento alla modifica col firmware lt+
...ma la questaltra modifica bisogna aprire la console? potresti indirizzarmi un po?
grazie
certo che bisogna aprire la console! ti ricordi che firmware ti ha montato quando l'hai modificata? se ti ha montato lt per passare a lt+ sul tuo lettore bisogna eseguire il taglio piste sulla pcb del lettore... sul forum in guide hacking per xbox 360 trovi tutte le spiegazioni per eseguire la modifica. hai skype? se vuoi posso aiutarti perche anke io devo flashare un lettore uguale al tuo... fai skype e aggiungimi il mio nome è domenichino8844 .
l'adesivo di garanzia è facile farlo rimanere intatto quando apri la console... per fare la mod bisogna aprirla per forza! comunque fregatene dell'adesivo perchè una volta che l'hai modificata perdi tutte le garanzie...c'è un sigillo anche tra la console e il lettore, e ce n'è uno anche sul telaio del lettore... cmq contattami su skype se vuoi