ciao a tutti, ma che significa questa patch ap 2.5??? cioè a che serve??? senza di essa i giochi funzionano? o sserve solo per il live??? aiutoooo
sono settori che fanno parte dei games originali che vengono richiesti dalla dash per avviare il gioco
la patch ovvia i problemi che possono nascere sui backup, ma è richiesto lt+ come fw
passalo con abgx360 1.0.5.. se non sbaglio c'è una guida su come patchare i giochi...
se lo fai a tutti di sicuro male non gli fa.. anzi se non sono stealth li rendi stealth! Molti titoli usciti da novembre 2010 hanno le ap2.5! ora la microsoft sta integrando queste protezioni anche su giochi come black ops, halo reach e altri.. se hai un lettore hitachi o samsung hai risolto il problema perchè bypassano le ap2.5!una passata con abgx non fa mai male, se non l'hai mai fatto da ora in poi fallo sempre! soprattutto se giochi in live...
è vero che forniamo assistenza, ma al contempostesso è vero che non forniamo pappa pronta... sul sito team xecuter come ribadito da gabry ci sono patch solo di certi giochi, io ho postato un post dove parlo di altri giochi... quindi cortesemente (come ti ho ribadito su un altro post) usa la sezione guida....