il lettore in questione una volta aggiornato con ixtreme lt+ mi dice riproduci dvd ho provato a spoofare con un altro 74850c ma in questo caso la console mi apre il carrello da solo e appena lo richiudo si riapre
il lettore in questione una volta aggiornato con ixtreme lt+ mi dice riproduci dvd ho provato a spoofare con un altro 74850c ma in questo caso la console mi apre il carrello da solo e appena lo richiudo si riapre
Che gioco hai provato? Ricorda che giochi come Assassin's creed Brotherhood, Fable III, NFS hot pursuit devono essere prima patchati con dei programmi. Se no prova a rifare il procedimento di flash
Non vorrei fosse il tanto temuto problema del southbridge cioè frittura della console
A volte neanche dos può riuscirci, questo succede quando si alimenta da xbox, se si sbaglia ad inserire il connettore oppure qualche cosa va a massa, si frigge il lettore con danni al southbridge.
ah ok non sapevo che alimentava da console... giusto gabry! :unsisi: comnque secondo me per tutti i liteon l'hack migliore rimane l' MRA con taglio piste... l'ho eseguito ieri sera su un 74850c con un switch artigianale e l'ho flesciato al primo colpo con jungleflasher!