ragazzi ho notato che di moto non si parla tanto...a me piacciono molto le moto...sono appassionato della ducati monster e della ninja...verde...ditemi voi cosa avreste voluto oppure avete...okquesta è bella...e questa è micidiale...aaaaa:yeaa:
ragazzi ho notato che di moto non si parla tanto...a me piacciono molto le moto...sono appassionato della ducati monster e della ninja...verde...ditemi voi cosa avreste voluto oppure avete...okquesta è bella...e questa è micidiale...aaaaa:yeaa:
Mi sta piacendo molto il design Kawasaki, molto bello davvero
un altra che mi piace molto e quella moto che sembra uno scooterone a forma di squalo...ora non ricordo il nome...ma è bellissimo...categoria moto peroecco ho trovato l immagine...
Io l'a moto l'ho gia comprata e mi sono fatto un Carnaby 250 :D
io la avrei voluta comprare...ma la mia ragazza non vuole...sempre o la ducati o la ninja...oppure un motardsimile a questa
Da un lato ha ragione dai la moto ti spinge sempre a tirare :D appena senti già la moto che vuole ancora gas tu dai sempre sempre, però è un mezzo che se non saputo portare diventa una condanna a morte :D
e vero in parte...io in strada sono iper attento...la moto la prenderei solo per andare a lavoro non per divertirmi va be anche per quello....aaaaa...no comunque sono molto responsabile sopratutto quando si parla di guidare qualsiasi mezzo...e che molte volte le ragazze...lasciamo perdere...aaaaaa
Con rammarico ho venduto da poco il mio KTM, ormai non avevo più occasione di praticare enduro.. Quanto divertimento che mi ha portato la moto!! Appena avrò l'occasione tornerò senz'altro in sella.