Semplicemente segui la procedura del CUSTOM FIRMWARE, trovi sia l'articolo in home che il topic in rilievo in questa sezione.
Semplicemente segui la procedura del CUSTOM FIRMWARE, trovi sia l'articolo in home che il topic in rilievo in questa sezione.
Ciao raga io o fatto il dowgrade al 3.55 pero io voglio installare il cfw 3.55 Kmeaw ma quando voglio aggiornare tramite usb mi dice errore cosa faccio ??? grazie :D
qualcuno mi consigliare la usb migliore per la modifica?? siccome ho la play al fw 3.70 come faccio a fare il downgrade alla 3.55??
Puoi farlo solo con E3 o progskeet (visita le apposite sezioni).
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
secondo te qual'č la migliore tra PS3Break, PS Jailbreak o altre che conosci??
per fare il downgrade intendi? purtroppo per il downgrade non hai altra scelta, progskeet o E3, come ha detto ace...
Ben detto ACE io vi consiglio di aspettare il CFW 3.72 o 4.00 Il downgrade rovina il BLURAY
Cliccare sulla stella č gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
C'č questo rischio.....
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla