ma quando hanno intenzione di trovare un nuovo cfw??
ma quando hanno intenzione di trovare un nuovo cfw??
Esiste già ma non viene rilasciato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Per paura della Sony
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok allora aspettiamo con impazienza al rilascio
Bene
Difficilmente avrà ancora quelle pennette . Guarda la data del messaggio
La Sony è gia stata battuta ma a cause legali Gli HACKER ci perdono, Quindi Tranquilli il CFW verrà rilasciato ma Ci Vorrà un poco di pazienza, perchè a livello finanziario la sony VINCERà SEMPRE
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Già....possiamo solo aspettare.