Il file lo trovi sul sito ufficiale occhio che se hai una slim sul sito dice che non funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il file lo trovi sul sito ufficiale occhio che se hai una slim sul sito dice che non funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
il sito non riesco a trovarlo ? ho una slim.... che faccio ? dovrei prendere anche le3 carder...
guarda a me l'e3 card reader è stata consigliata di prenderla qui: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
io l' ho acquistata oggi poi vedi te.
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
grazie....invece l'e3 flasher dove lo prendo ?
io l'ho preso qui MODCHIP-CONSOLE.COM - L'evoluzione della tecnologia - Microsoft, Xbox 360 ,modifica, modifica PStwo, modchip, modchip ps3, modchip psp, modchip playstation portatile, modchip nds, modchip nintendo ds, modchip x360, modchip xbox360, modchip playstatio . Sono seri quindi puoi fidarti. Solo che ora non è disponibile...
c'è qualche negozio a roma dove posso comprare l'e3 flasher???
Non è distribuito nei negozi, tocca ordinarlo su internet
Io ti consiglio di trovare prima i file e poi comprare
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla