dome spero di riuscire a fare anche io una cosa carina...ci sto ancora lavorando...sai per caso se è possibile spostare le mie foto qua...anche se faccio brutta figura confronto a te....aaaaaaaa
dome spero di riuscire a fare anche io una cosa carina...ci sto ancora lavorando...sai per caso se è possibile spostare le mie foto qua...anche se faccio brutta figura confronto a te....aaaaaaaa
Si Qui le devi postare, cmq questo è un topic dove si postano solo le foto con la guida, e non di commenti per i commenti e domande usiamo quello nell'altra sezione.
blu sta meglio secondo me...
si dome molto migliore il blu...ragazzi la mia x si è tornata a fondere...il difetto sempre lo stesso...cavolo...proprio ora che avevo quasi finito la ventolina...spero di trovarne una di seconda mano per gli esperimenti...aaaaa
Raga c'è un aggiornamento, la resistenza da 56 ohm per il circuito led non deve essere da 1/4 di Watt ma bensì da 3 Watt! quella da 1/4 scalda troppo e col tempo finisce per variare la sua resistenza... quella da 3 è un po grossa ma tiene bene e si riesce ad adattare benissimo! Scusate anche se non è nulla di grave :D bisogna scriverlo anche sulla guida ufficiale in home! Grazie e scusate ancora.