Consiglio la visione in HD
Consiglio la visione in HD
Grande sei un portento!:felice:
salve a tutti...
bella guida però avrei delle domande...
sono in attesa della mia wii mod e la prima cosa che voglio fare è installare questo programma
1)appena inserisco la SD devo cliccare su Homebrew e mi compare il programma WiiMc...?
2)lo installo direttamente e a quel punto la memory card non serve piu a nulla, oppure devo ogni volta inserire la SD e lanciarlo..?
3)c'è qualche rischio ?
scusate l'ignoranza...:D
thanks in advance..
1) si per l'applicativo da avviare tramine Homebrew channel, quindi: accendi la Wii avvii Homebrew channel e ti ritrovi l'applicativo davanti1)appena inserisco la SD devo cliccare su Homebrew e mi compare il programma WiiMc...?
2)lo installo direttamente e a quel punto la memory card non serve piu a nulla, oppure devo ogni volta inserire la SD e lanciarlo..?
3)c'è qualche rischio ?
2) puoi installarlo direttamente nella DashBoard della Wii ma ti serve il file .wad e il wadmanager (se vuoi + info chiedi pure)
3) il rischio è legato al punto 2, non è un canale nintendo UFFICIALE quindi se aggiorni viene automaticamente eliminato
** | Thanks in Advance...!!! | **
Salve a tutti,
avrei bisogna di qualche delucidazione riguardante questo programma che reputo interessante, a prescindere da quale versione metta nella cartella "apps" una volta che l'avvio da HB mi da il seguente errore "Unable to inizialize mplayer- unable to change path to Sd1:apps/wiimc".
Ora non so come procedere.....leggendo in giro mi sembra di avere capito che devo installare il Cios 202 di hermes
1) Ho Cios 249 rev 14 di waninkoko andrebbe in contrasto con il cios 202?
2) Se collego l'hard disk con una partizione in wbfs e una in Fat riconosce automaticamente i Dvix??
Ringrazio anticipatamente per aiuti o per segnalazioni guide utili al mio caso!!!
ciao, guarda puoi installare il 202 per avviare i DVD e abilitare la seconda porta usb della console, no non va in constrastoSalve a tutti,
avrei bisogna di qualche delucidazione riguardante questo programma che reputo interessante, a prescindere da quale versione metta nella cartella "apps" una volta che l'avvio da HB mi da il seguente errore "Unable to inizialize mplayer- unable to change path to Sd1:apps/wiimc".
Ora non so come procedere.....leggendo in giro mi sembra di avere capito che devo installare il Cios 202 di hermes
1) Ho Cios 249 rev 14 di waninkoko andrebbe in contrasto con il cios 202?
2) Se collego l'hard disk con una partizione in wbfs e una in Fat riconosce automaticamente i Dvix??
Ringrazio anticipatamente per aiuti o per segnalazioni guide utili al mio caso!!!
per quanto riguarda la seconda domanda non so risponderti in modo così certo, ma dovrebbe riconoscere in automatica la FAT
ho seguito tutta la discussione e applicato WiiMc come suggerito...
Il soft si carica regolare, mi vede la chiavetta usb ma non mi carica nessun formata dalla stessa; siano queste foto, film o musica. Stessa cosa dicasi per per il DVD dati.
Quello che magari ad un neofita come me non è chiaro risulta essere se devo caricare sulla chiavetta usb i file che voglio vedere o sentire con un determinato software o se la chiavetta stessa deve essere formattata in maniera particolare. grazie del attenzione:climbgif:
P.S. Ho una Wii 4.2E patchata
Prova a cambiare versione del programma WiiMc, io ho risolto così