La schermata che ti deve comparire è questa:
Una volta qui devi premere Install M33 CFW, se non ti va avrai fatto male qualche procedimento.
La schermata che ti deve comparire è questa:
Una volta qui devi premere Install M33 CFW, se non ti va avrai fatto male qualche procedimento.
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice
No manca la scritta M33 e l'altra opzione sotto....
EDIT.Quando ho estratto il file contenuto nel rar PSP500 l'ho estratto col nome così com'era...EBOOT.PBP. Non è che lo devo rinominare?
EDIT ancora:Si infatti andava rinominato quel file.Ora il software è 5.00 M33 -6........Ok HO FINITO,adesso è prometeus 4:felice:
ragazzi ma è possibile togliere l'homebrew una volta installato? è sicuro? come si fa? grazie
Beh so che è un homebrew loader,certo se fosse stato un Custom Firmware sarebbe stato meglio,coloro che vogliono avviare un qualche plugin sono costretti a fare il downgrade.Per chi non ha la Pandora o non può supportarla(come le 3000 e le go) può essere un po noioso
tu lhai usa e ti ha funnzionato senza problemi?
scusate ma a me dopo ke clikko cerkio su la scritta blu mi compaiono quelle scritte ma poi parte un certo "magic the homebrew"
e se esco dal gioko nn dice ke e 6.35 pro
e poi dove lo trovo qst prometheus iso loader?
a me dopo che schiaccio la sritta blu mi esce una pagina strana hbl e non capisco cosa fare se chiaccio x mi esce un menu della psp e facendo triangolo esce e torna tutto normale
ciao grazie alla tua guida sono arrivato a CFW 5.50 GEN-D3 e devo dire che molti giochi me li carica cosa mi consigli di andare avanti con la guida????
se installo prometheus 4 quali sono gli aspetti positivi???
grazie
tutto apposto sbagliavo io