Qua possiamo dibattere su uno degli argomenti più scottanti e drammatici della nostra società...per esempio, voi Legalizzereste la Marijuana ?
Qua possiamo dibattere su uno degli argomenti più scottanti e drammatici della nostra società...per esempio, voi Legalizzereste la Marijuana ?
no, nemmeno se m'obligassero con cm pena la morte.....
[SIGPIC][/SIGPIC]IO SONO IL RE !
E IO COMANDO!
SE MI FATE INCAZZARE VI METTO AL BANDO!
questa è la mia perzonale opinione
. .. ..
Non sia mai!!!
Sono contro ad ogni tipo di droga
Buster occhio a quello che scriviamo. Incitare all'uso della droga illegalmente, anche per scherzo non è un buon messaggio da lanciare all'interno di un forum.
chiedo scusa ragazzi
[SIGPIC][/SIGPIC]
In teoria sarebbe già legalizzata un minimo, vedi uso medico, e sono certo che non solo non andrebbe legalizzata, ma dovrebbero seguire a ruota sigarette, sigari e tutto quel popò di roba. Non perchè fa male alla persona che ne fa uso, è una sua scelta ed è pienamente consapevole di cosa comportano, ma perchè fanno male agli altri. Perchè devo prendere il fumo della tua sigaretta se non voglio?
Guarda io fumo e fuma anche mia moglie.Non fumiamo in casa,andiamo fuori anche in inverno.Sono stato subito attirato anche dalla legge che vieta il fumo nei luoghi pubblici,sono daccordissimo.
EDIT:ovviamente parlavo di sigarette e non di altro,rispondevo a cecche.