Credete all'esistenza degli alieni?
Credete all'esistenza degli alieni?
:predicatore:
Che cavolata pazzesca!!!
Sono tutte balle, ma di quelle toste!!!
Non c'è uno straccio di prove in merito!!!
E' tutta una montatura mediatica, tende a rendere più rimbambita una persona di quello che è in realtà!!!
Ma dai, ma come si fa a credere in queste stupidaggini?
Passi il batterio, la forma di vita elementare, ma da qui ad un alieno ne passa di acqua sotto i ponti!!
Gli aglieni puzzano!!
:Cheeese:
Si ci credo, perché è impossibile che il nostro è l'unico pianeta dove la vita di è sviluppata. Semplicemente li conosceremo quando smetteremo di farci guerra per un pozzo di petrolio...
Si ci credo ( quoto Buzzi )
Caro ardito probabilmente sei te che puzzi di Presunzione
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
:uuu:
beh si anche io credo negli alieni perchè l'universo e talmente immenso (credo che sia così) che è anche triste sentirsi gli unici, quindi si sicuramente esistono gli alieni...Le prove non ci sono e mai ci saranno (credo) perchè saremmo talmente distanti l'uno dall'altro da non incontrarci mai perlomeno per uno scambio culturale... :D
:climbgif:
Posso garantirti che puzzo di tutto tranne che di presunzione, mio caro!
Almeno i fatti stanno dalla mia parte, e cioè che non c'è una cippa di prova dell'esistenza di vita ultra-terrestre.
Sforzarsi di crederci per appagare una qualsiasi forma di autogradimento o di costume, vuol dire sprecare risorse a scapito di cose più importanti!!
E' inutile, tanto non esistono!
E sai cosa ti dico? Quoto Buzzi anch'io, tiè!!!!
penso che nel universo non siamo l unica forma di vita,e penso anche,che dobbiamo riconoscerci tra di noi prima di chiamare alieni altri,se gli alieni dovessero esistere penso,che dovrebbero stare il piu lontano possibile dalla terra.
:uuu:
Ma come ti è venuta in mente questa discussione?
Non credi che ci sia un disegno depistante della verità sotto questo argomento?
Le solde?