ciao ragazzi facendo la mod ho spento la console e ora il cassertto non si apre più
ce un modo per resettare il tutto?
rispondete al piu presto v
i prego
ciao ragazzi facendo la mod ho spento la console e ora il cassertto non si apre più
ce un modo per resettare il tutto?
rispondete al piu presto v
i prego
Ciao, io ho una xbox Arcade con data di fabbricazione 2008-08-12....ad agosto 2008 che lettori mettevano?I primi LiteOn o un Benq?Posso hacherare?Grazie
ciao io ho una 360 con modifica ixtreme lt ...come faccio a trasferire i giochi sull hdd??? ho masterizzato vari cd e dvd con l'iso di xexmenu 1.1 e xexloader ma la mia consolle non li legge..ho provato ad entrare nella xbox con flash fxp ma non la trova nemmeno... cosa devo fare??' o con la modifica ixtreme lt non è possibile trasferire i giochi sull hdd? grazie
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto. Come posso masterizzare giochi xbox live arcade?
Grazie.
Ciao a tutti, mi serve un aiuto x la wave
vorrei sapere se c'è un programma tipo 360wavespatcher, ma x il mac... io ho cercato ma senza trovarlo, spero ke voi possiate aiutarmi
Ciao John vorre collegare la xbox 360 al pc e trasferire le copie di backup direttamente dal mio pc all'hd della xbox. Si puo fare?
Grazie..
Ciao ragazzi volevo innanzitutto farvi i complimenti xkè d forum così preparati nn se ne trovano in giro... detto qst premetto la mia ignoranza nel campo ma vorrei sapere la firmware della mia xbox 360 arcade modificata data produzione: 8/6/2009 cn lettore Lite-On 83850c V1 Motherboard: jasper senza aprirla è possibile? o la devo aprire? In qualsiasi caso m potreste dire la procedura please!! v ringrazio in anticipo
Ciao ti invito a presentarti nella sezione community , cmq i modi per riconoscere una console sono i seguenti:
guarda l'alimentatore dell'xbox( quello grosso grigio) Guarda i W e poi in base a questa tabellina potrai sapere :
203 W è una Zephir
175 W è una Falcon
150 W è una Jasper
poi guarda anche l'amperaggio della console, deve corrispondere a 12.1A se non è così allora non è jasper.