scusate ma a me legge i file anche più grandi di 4 GB
scusate ma a me legge i file anche più grandi di 4 GB
Ti sbagli con le cartelle. Se una cartlla occupa più di 4 GB ma al suo interno i file sono tutti più piccoli di questa dimensione puoi tranquillamente usare l'HDD formattato in FAT32
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
i giochi girano decisamente meglio sull'hd interno ps3 ...un consiglio !? sostituisci hdd alla ps3 con uno da 500gb o 750 gb è semplice e relativamente economico e ficcaci tutti i backup dentro che è meglio ,poi usando una connessione FTP (cavo Ethernet connessione diretta PC>PS3 ) è non avrai + il problema bigfiles >4gb su fat32 quindi non ti porrai mai ll problema di slittare nulla
comunque girano anche su usb (caricamenti + lunghi e a volte certi backup vanno a scatti ...un esempio!? mortal combat l'audio rallenta di brutto la fluidità del gioco su usb )
per scelta mia l'hhd esterno usb è un sistema che io non uso più dopo la sostituzione HDD PS3
Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!