dimenticavo... se c'è la possibilità, dove posso scaricare il firmware 3.55?
dimenticavo... se c'è la possibilità, dove posso scaricare il firmware 3.55?
Grazie Ace per la risposta. Non è che sai se posso effettuare un downgrade da 3.56 a 3.55?
Ok grazie mille john e speriamo che ne parlerete presto :D
Se tuo fratello è un belloccio allora io sono un bebbaccio e ora ti spiego il perchè: Ho avuto l'idea di disabilitare la connessione ad internet sulla mia PS3 ma mi sono deciso di farlo soltanto dopo aver installato anch'io la 3.56
C'è qualche sistema per tornare indietro? si può resettare il firmware della PS3 e reinstallarlo (allo stesso modo di reinstallare windows su PC)?
Aspetterò con pazienza.............mooooooooooolta pazienza, ben presto arriverà anche il downgrade per il 3.56 :unsisi:
No bebbo mi dispiace ,ma credo che ormai il downgrade sia superato,ormai ai coder conviene cercare un modo per superare gli ostacoli invece che non affrontarli,di quanto tempo ci vuole per trovare la falla del codice per creare un punto di DownGrade conviene cercare il modo di creare un CFW per quella versione,quindi uscirà presto credo un 3.56 o meglio ancora un 3.60 CFW
a parte la battuta non compresa...:D
...se invece dal factory mode si aggiorna via lan al firmware 3.60?
c'ha provato nessuno?
se poi si riuscisse a far riconoscere l'hd originale (preformattato ps)al pc, riuscendo cosi a partizionarlo e magari infilandoci il famoso file d'uscita da factory....
...notavo che (magari può essere d'aiuto) sull'informazioni di sistema il disco risulta essere di 30G (presumo GB) quando nel mio caso è 120, e che se tento qualsiasi agg con firmware via usb (anche il 3.60) non me lo permette.ultima cosa se si tenta di installare un altro hd (provato un 500GB) il mattone si spegne senza avviare nessuna procedura (presumo si tratti di un blocco di protezione) facendomi dunque pensare che se si potesse agire dalla "partizione" originale si potrebbero tentare nuove vie...
...perdonate la lunghezza del messaggio ma spero nel mio piccolo di aiutare anche se sono cose scontate! :climbgif: