Salve, sono un nuovo iscritto ed innanzitutto saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente!
Anticipo che sono molto ignorante in questo campo ma imparo velocemente (spero!!!)
Ho acuistato una wii modificata (modifica software) con HBC e Neogamma, la versione del FW è la 3.3E... altro non so!
La scorsa settimana visto che il backup di un gioco non mi partiva da hdd esterno ho deciso di provare ad aggiornare USB loader alla versione GX, prima ne avevo un'altra versione...
Ho eseguito lo scaricamento via WIFI dell'aggiornamento e alla fine dell'installazione ho provato a caricarlo per vedere se il gioco partiva (monopoly street).
Il caricamento di USB loader si blocca al 42% e sono costretto a riavviare la console.
Fortunatamente Neogamma funziona ancora e i backup che prima dell'aggiornamento partivano, partono ancora. Monopoly street non se ne parla nemmeno, il backup funziona perchè l'ho prestato ad un amico e a lui gira perfettamente.
Cosa ho combinato?
Se volessi formattare la wii e riportarla alla configurazione iniziale, rischio di fare dei danni? (con la formattazione)
Vorrei formattare così da poter fare il percorso di modifica ed imparare a conoscerlo, evitando così di dover andare alla ceca ogni volta che devo fare una qualsiasi modifica al sistema.
Vi ringrazio ancora per l'aiuto che mi darete
Ciao a tutti
Damiano