Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 139

Discussione: Guida masterizzare iso giochi 360 con Apple Mac

  1. #121
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-11-10
    Messaggi
    9
    ciao Gabry grazie per avermi risposto:Si penso di eseguire tutto alla perfezione l'unico problema con osx360 e che quando vado per masterizzare devo cambiare metodo al posto di APPLE DICSC RECORDIN.FRAMEWORK devo mettere GROWISOFS perche altrimenti non lo masterizza, ma al massimo posso usare iburn360 comunque il problema principale e che non riesco a patchare il gioco assassin's creed brotherhoodin wave 3, con la modifica che ho riesco a far girare tutti i giochi del kinect e fable 3 (naturalmente ho dovuto aggiornare la xbox) che mi sono fatto fare da un mio amico con windows,ma e possibile che non ci sia un programma per patchare per mac devo mica farlo con wids,comunque ora provo a scaricare un gioco vecchio in wave 3 per vedere se almeno riesco a fare qualcosa.P.S se hai qualche idea di come fare ti sarei grato se potessi aiutarmi grazie saluti

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da folgore90 Visualizza Messaggio
    ciao Gabry grazie per avermi risposto:Si penso di eseguire tutto alla perfezione l'unico problema con osx360 e che quando vado per masterizzare devo cambiare metodo al posto di APPLE DICSC RECORDIN.FRAMEWORK devo mettere GROWISOFS perche altrimenti non lo masterizza, ma al massimo posso usare iburn360 comunque il problema principale e che non riesco a patchare il gioco assassin's creed brotherhoodin wave 3, con la modifica che ho riesco a far girare tutti i giochi del kinect e fable 3 (naturalmente ho dovuto aggiornare la xbox) che mi sono fatto fare da un mio amico con windows,ma e possibile che non ci sia un programma per patchare per mac devo mica farlo con wids,comunque ora provo a scaricare un gioco vecchio in wave 3 per vedere se almeno riesco a fare qualcosa.P.S se hai qualche idea di come fare ti sarei grato se potessi aiutarmi grazie saluti
    Ma che modifica hai nella tua console? Cmq ACB è inutile che lo patchi, se non hai lt+ non concludi niente.

  3. #123
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-11-10
    Messaggi
    9
    la modifica e wave3 1.6 ixtreme con lettore liteon 09cv2, ma ora provo a farmelo fare il gioco e poi ti so dire se gira mi dicevano lo stesso anche dei giochi kinect ma nella mia xbox girano

  4. #124
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da folgore90 Visualizza Messaggio
    la modifica e wave3 1.6 ixtreme con lettore liteon 09cv2, ma ora provo a farmelo fare il gioco e poi ti so dire se gira mi dicevano lo stesso anche dei giochi kinect ma nella mia xbox girano
    i kinect non son compresi di a.p 2.5... è ovvio che girino

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da folgore90 Visualizza Messaggio
    la modifica e wave3 1.6 ixtreme con lettore liteon 09cv2, ma ora provo a farmelo fare il gioco e poi ti so dire se gira mi dicevano lo stesso anche dei giochi kinect ma nella mia xbox girano
    1.6 ? allora ACB non potrà partirti mai perchè ha la protezione 2.5, quindi prima aggiorni il firmware del tuo lettore (firmware lt+) e poi patchi la iso di ACB con i programmi necessari, puoi trovare la guida in questa sezione.

  6. #126
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-01-11
    Messaggi
    1
    salve ragazzi io sto impazzendo cercando di masterizzare un immagine iso per 360. è la prima volta che ci provo e sto provando tutti i programmi piu famosi iburn, osx360 ecc ecc ma non riesco a fare niente...su osx360 inserisco la mia iso ma la verifica stealth non passa e in ogni caso il tasto masterizza non si attiva mai...su iburn dopo averlo patchato inizia una pseudo masterizzazione che finisce dopo pochi secondi e alla fne il dvd risulta ancora vergine...ho provato a patchare con abgx360 ma tutte e 2 le immagini che ho mi da qualche errore alla fine...cosa sto sbagliando? cosa posso fare? grazie a tutti.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    segui bene la guida, devono essere programmi per mac, che gioco stai tentando di masterizzare?

  8. #128
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-11
    Messaggi
    1
    Ciao, io ho provato ad impostare osx360 come da guida, ma al momento di masterizzare il tasto masterizza non è clikkabile...come mai?

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ti invito a presentarti nella sezione apposita

    Hai provato iburn?

  10. #130
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    osx360 è un software stealth k fa 20000000000 controlli e non è aggiornato

    c vuole iburn360

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 17:27
  2. [Resident Evil :Darkside Chronicless] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2010, 13:48
  3. torneo wii fifa 10
    Di mansi nel forum Proposte tornei
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •