si, e infatti sono stupito che l' esperienza di qualcuno qui è positiva.
su vari forum specifici per mac questo metodo si dava per spacciato
quale metodo scusate!
e poi come si riconoscono ile vari wawe 3,4,5 etc.
scusate, ma comincio a capirci qualcosa ora
ma ti riferisci a quello che che mi sono rifertio io? con la patch passata da John Locke e usando osx360?
si, mi riferisco alla masterizzazione delle iso con osx360 e patch, comunque per curiosità riproverò stanotte o domattina con mass effect 2 e vi faccio sapere.
i giochi sono stati wawe 3 fino a forza motorsport 2 e da li in poi sono stati per un periodo 4, poi 5 e ora 6 ma sostanzialmente non cambia nulla.
NB: non ricordo bene se FM2 era l' ultimo wawe3 o il primo wawe4, mi pare che era l' ultimo 3 ed il primo 4 fù COD6
Dantes Inferno, ma lo devo provare, stasera l'xBox non era ancora pronta: che nervi!
spero proprio che domani sera vi informerò
male che vada dovrò installare a quanto ho capito Windows virtualizzato e andare con imgBurn.
Ma perchè non dovrebbe andare con Osx360 e la patch ?
Il tipo mi ha detto che avrebbe utilizzato quello attualmente più aggiornato (non ricordo il nome e non vorrei dire fsserie) che non avrei avuto problemi a leggere qualsiasi cosa.
Addirittura mi ha detto che posso fare sia i backup di altri dischi e che il "live" era possibile utilizzarlo....sarà vero?
E' un negozio di elettronica di cui sono abituale cliente e se mi da una sola mi sente