tu sei un gran pagliaccio..... ma proprio grande... se vanatssi meno le tue qualità di modder (solo per aver fatto due modifiche software alla ps3 dove è capace anche mio cugino che ha 10 anni, e non scherzo), ed avessi letto correttamente le informazioni da jf, ti saresti accorto che attraverso jf avevi selezionato la porta del tuo hdd... bravo modder! sei proprio un gran modder.... ma vai, va.... impara l educazione.....
Ciao Rizla ti ho scritto in pm quello che penso! Ignoralo!
Sei un grande e aiuti sempre tutti,senza chiedere niente!
Molti utenti si dimenticano che noi siamo persone come loro e che i post che facciamo e la partecipazione nel forum,la si fa' per pura passione personale e per condividere il proprio sapere con gli altri e magari confrontarci in maniera civile!
Questo è un forum! Questo è Extreme Generation!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Ciao ragazzi scusatemi ho visto che siete molto competenti e vorrei sottoporvi la mia situazione (da ricovero ).Allora ho un Liteon 78450 con customfw montato su (dovrebbe essere lt 1.9), ho scaricato da internet l'aggiornamento via usb alla dash 13604 però l'aggiornamento non mi ha riscritto il fw del lettore (portandolo al 2510 ma è rimasto al 78450) pertanto ora non mi partono nemmeno più gli originali (es.Skyrim) mi dà errore 66 (prob. riconosce che fw e dash sono incompatibili).HO provato ad aggiornare da usb anche all'ultima dash (14699) ma mi blocca dicendo che è impossibile (con un cod,errore).Quello che vi chiedo è : come esco da questa situazione? a me basterebbe anche portare il liteon alla ver. 2510 originale....almeno gioco con gli originali.
Grazie a tutti