prova così, flasha il lettore riportandolo al fw originale, che è quello che è stato estratto la prima volta, in alternativa se hai la key puoi spoofarla con un ofw 74850c e flashare il lettore con quello, poi con il fw originale rimonti il lettore alla console e aggiorni all'ultima dash , rismonti il lettore e lo flashi con il fw 2510 opportunamente spoofato con la tua key ( questo è importante , non sbagliare ) a questo punto ti conviene però flashare con l'LT+ 3.0, visto che è l'ultimo fw disponibile.
Ciao game allora io ho la key, il mio timore è che riporto il fw allo stock e poi mi impedisce lo stesso l'aggiornamento (visto che l'aggiornamento del fw del lettore era contenuto nella dash 13599 e non nella 14699).Cmq proverò appena posso e vi informo.Grazie intanto
non dovrebbe impedirti l'aggiornamento, se poi hai la key dovresti essere a posto. temo che facendo l'aggiornamento senza aver riportato il lettore al fw originale il lettore possa adesso risultare con una key errata o qualcosa di simile, comunque fai sapere i risultati![]()
seguendo la guida non riesco a flashare il lettore, ho un Liteon giugno 2008 con Jungle Flash mi da' questi dati Vendor PLDS Name DG 16D2S F/W Rev. 0251 Reserved 0CA0A0D608CG73880800, facendo partire LO83 info mi da' LO83info extraction Failed! come posso risolvere dove sbaglio ?
lo alimento con un connettore autocostruito Connectivity Kid CK3 Xbox360 Power Adapter flashen Cmod pogo 3,3V trovato sulla baya qualche aiuto
Grazie
infatti la procedura non è più quella, hai la key del lettore o devi fare l'estrazione da capo?
prova a dare un'occhiata a questa guida
[SIGPIC][/SIGPIC]
[QUOTE=the_game;69170]infatti la procedura non è più quella, hai la key del lettore o devi fare l'estrazione da capo?
prova a dare un'occhiata a questa guida[/QUOTE
devo fare tutto dal inizio, xbox 360 elite nuova mai flashata
ok, allora controlla la guida che ti ho linkato. la procedura è abbastanza semplice, se poi sei pratico di microsaldature e hai una buona manualità ci sono anche altri metodi di estrazione del fw, vedi tu, al limite facci sapere se hai bisogno di chiarimenti.in qualsiasi caso siamo quì![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]