Grazie Ace
Grazie Ace
e di che? :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
il link MultiMan 2.09.00 non funziona!!
scrivo per dirvi che nell'ultima versione di MultiMan (la 2.09.02 mi pare) ho riscontrato un problema nella connessione FTP... quando tentavo di connettermi con filezilla falliva, così ho reinstallato una versione vecchia la 2.01 e la connessione è andata senza problemi... qualcuno di voi ha riscontrato questo problema??
No da quando ho installato la 2.09.00 non ho mai usato filezilla. Prova con la versione 2.09.00 (quindi senza update). Se anche questa non va allora rimani con la versione vecchia. Tanto non cambia quasi nulla
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si infatti, era solo per mettervi a conoscenza di questo bug, che poi da una versione a un'altra non cambia poi così molti...:unsisi:
Grazie per averci informato
Ieri sera "spippolando" con multiman sono andato a cercare in aggiornamenti e mi è apparsao l'aggiornamento al 4.00, cosa che non ho scaricato.
Poi girando per la rete mi trovo notizie solo di un miltiman 4 cobra che , a quanto si dice , permette di avere le funzioni di suddetta chiavetta senza che essa sia inserita nella playstation.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Quante versioni 4 esistono al momento?
Considerando che ho multiman 2.09.02 e che ho cercato un aggiornamento, quello che ho trovato dovrebbe essere una versione originale e non quella cobra giusto?
Voglio solo essere informato prima di aggiornare , magari da qualcuno che l'ha gia fatto e testato.
Deank ha rilaciato l'aggiornamento 4.00.00 di multiman compatibile con tutti i cfw....ti ricordo che fino ad oggi era compatibile solo con il cfw del cobra usb...
questi multiman nella xmmb ha le icone per le funzioni del cobra usb ma purtroppo non si possono usare in quanto serve il dongle...
comunque io ho aggiornato al 4 e va tutto bene....
Capito, penso per adesso di restare come sono, dato che non ho questa usb cobra
Grazie