Pagina 13 di 102 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1012

Discussione: MULTIMAN - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #121
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Grazie Ace

  2. #122
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    e di che? :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #123
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-11-11
    Messaggi
    2
    il link MultiMan 2.09.00 non funziona!!

  4. #124
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    scrivo per dirvi che nell'ultima versione di MultiMan (la 2.09.02 mi pare) ho riscontrato un problema nella connessione FTP... quando tentavo di connettermi con filezilla falliva, così ho reinstallato una versione vecchia la 2.01 e la connessione è andata senza problemi... qualcuno di voi ha riscontrato questo problema??

  5. #125
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No da quando ho installato la 2.09.00 non ho mai usato filezilla. Prova con la versione 2.09.00 (quindi senza update). Se anche questa non va allora rimani con la versione vecchia. Tanto non cambia quasi nulla
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #126
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    si infatti, era solo per mettervi a conoscenza di questo bug, che poi da una versione a un'altra non cambia poi così molti...:unsisi:

  7. #127
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie per averci informato
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #128
    Member L'avatar di mra
    Data Registrazione
    20-03-11
    Località
    prato
    Messaggi
    77
    Ieri sera "spippolando" con multiman sono andato a cercare in aggiornamenti e mi è apparsao l'aggiornamento al 4.00, cosa che non ho scaricato.
    Poi girando per la rete mi trovo notizie solo di un miltiman 4 cobra che , a quanto si dice , permette di avere le funzioni di suddetta chiavetta senza che essa sia inserita nella playstation.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Quante versioni 4 esistono al momento?

    Considerando che ho multiman 2.09.02 e che ho cercato un aggiornamento, quello che ho trovato dovrebbe essere una versione originale e non quella cobra giusto?

    Voglio solo essere informato prima di aggiornare , magari da qualcuno che l'ha gia fatto e testato.

  9. #129
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da mra Visualizza Messaggio
    Ieri sera "spippolando" con multiman sono andato a cercare in aggiornamenti e mi è apparsao l'aggiornamento al 4.00, cosa che non ho scaricato.
    Poi girando per la rete mi trovo notizie solo di un miltiman 4 cobra che , a quanto si dice , permette di avere le funzioni di suddetta chiavetta senza che essa sia inserita nella playstation.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Quante versioni 4 esistono al momento?

    Considerando che ho multiman 2.09.02 e che ho cercato un aggiornamento, quello che ho trovato dovrebbe essere una versione originale e non quella cobra giusto?

    Voglio solo essere informato prima di aggiornare , magari da qualcuno che l'ha gia fatto e testato.
    Deank ha rilaciato l'aggiornamento 4.00.00 di multiman compatibile con tutti i cfw....ti ricordo che fino ad oggi era compatibile solo con il cfw del cobra usb...
    questi multiman nella xmmb ha le icone per le funzioni del cobra usb ma purtroppo non si possono usare in quanto serve il dongle...
    comunque io ho aggiornato al 4 e va tutto bene....

  10. #130
    Member L'avatar di mra
    Data Registrazione
    20-03-11
    Località
    prato
    Messaggi
    77
    Capito, penso per adesso di restare come sono, dato che non ho questa usb cobra
    Grazie

Discussioni Simili

  1. RISATE: VIDEO DIVERTENTI e COMICI
    Di John Locke nel forum Out Post
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 14:59
  2. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •