ciao a utti mi e stato offreto un i phone 2g a 130 euro usato mi potreste consigliare sulle differenze e la convenienza dello smartphone?
grazie in anticipo
ciao a utti mi e stato offreto un i phone 2g a 130 euro usato mi potreste consigliare sulle differenze e la convenienza dello smartphone?
grazie in anticipo
Sinceramente preferirei il Nokia 5230 allo stesso prezzo nuovo
[SIGPIC][/SIGPIC]
qindi dici che meglio prendere il nokia?
Si dovessi comprarlo io prenderei il Nokia
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok grazie
io per 130€ ti direi di mettere altri 50€ e prendi un iphone 3g 8gb sbloccato e jailbroken in america,cambi la lingua in italiano e hai un bell'iphone 3g 8gb da regalare
dato che comunque farai una bella figuraperchè si trovano in condizioni veramente perfette
Ragazzi, vi pongo un quesito, devo acquistare un cellulare e volevo un consiglio tra questi due modelli o pari prezzo e stesse caretteristice:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_9217wt_1139
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Se avete altri da segnalarmi non esitate! Questi vanno già al limite del mio budget spendibile per un cellulare.
tra nokia e samsung sempre nokia,piùcompatti e sicuri,sistema operativo migliore,meglio in tutto,se invece il budjet è superabile ti consiglio un nokia C6,anche usato pari al nuovo,è davvero un'acquisto valido
è un full action low coast di casa nokia,in poche parole è come il nokia N900 solo che l'N900 ha un display full hd ultra-preciso (il nome tecnico mi sfugge) mentre il nokia C6 lo ha a bassa precisione che comunque nel complesso è precisissimo,sarebbe o stesso touch del nokia sopracitato e del 5800,a differenza di quelli montati sugli LG e Samsung in concomitanza con quei sistemi operativi sempre tutti uguali,scarni e davvero antiestetici
morale della storia tra i due ti consiglio il nokia
ma se puoi superare il budjet prestabilitoti ti consiglio il nokia C6 che per un pubblico medio è il cellulare ideale
non spendi troppo e hai tutte le funzionalitàdi cui hai bisogno,GPS,wifi,bluetooth,umts,edge,3g,mp3,radio, 5mpx di fotocamera,tastiera qwerty
tutto insomma
sarà il mio acquisto di natale tra l'altro,bianco fà una magnifica figura u.u
Io pure inizialmente optavo per il nokia, ma il samsung ha in più il wifi e il touch capacitivo, mentre il nokia resistivo. Grazie mille dei consigli!
si,avrà due particolarità in più il samsung,ma il nokia a differenza di samsung e lg ha un sistema di cui è proprietario che stabilizza la linea e riceve meglio,io che mi trovo per sbaglio ad lg (per fortuna soltanto fino a natale) ti posso dire che i messaggi,spesso meli posticipa e li invia quando gli pare e per la ricezione,oddio,le mani nei capelli
se stai troppo tempo in un punto dove non c'è linea o riavvii il cell oppure aspetti più o meno 45 minuti
ma se lo riavvii al 99,99% anche se hai appena finito di caricare il cellulare la batteria da 3 apssa a 2 tacche
per la memoria bhe per mettere una microsd da 2gb non entra più nella galleria,se la tolgo ci va,lo fa con tutte e non è un difetto di cell perchè lo stesso problema lo danno altri lg o samsung come gli altri problemi descritti,insomma sono una spina nel fianco,solo i modelli di punta che costano come i migliori cellulari sono validi,gli altri modelli ti vendono la marca
diffida da samsun,lg,sony ericcson,affidati ad HTC,blackbarry,iphone,nokia e forse windows seven phone,ancora da testare,ma credimi questi da me descritti sono gli unici attendibili,gli altri quasi sicuro dopo 1-2 mesi che li hai bestemmierai per non aver preso quel nokia o quel black barry o cose così xD
sicuro