Ho visto quello de "che macchina avete", perchè non aprire quello de "che moto avete" ?
Sono un grande appassionato di moto sportive, ed una dei migliori benefici di marzo è che si tira fuori il due ruote dal box
Ho visto quello de "che macchina avete", perchè non aprire quello de "che moto avete" ?
Sono un grande appassionato di moto sportive, ed una dei migliori benefici di marzo è che si tira fuori il due ruote dal box
In amore bisogna essere senza scrupoli, non rispettare nessuno. All'occorrenza essere capaci di andare a letto con la propria moglie.
Cavolo ma sono il primo a rispondere dopo quasi un'anno.
Vi presento la mia bella
Vista anteriore
Vista laterale sinistra
Vista posteriore
Vista laterale destra
Caratteristiche tecniche :
Fabbricante : Honda
Modello : CBR 600 F4i
Produzione : 2001-2006
Motore : 599 cc (36,6 cu in) DOHC a quattro valvole per cilindro raffreddato ad acqua inline-quattro
La velocità massima : 156 mph (251 km / h)
Potenza : 81 kW (109 CV) a 12.500 giri al minuto , 90,1 CV (67,2 kW) sulla ruota posteriore
Coppia : 63 N · m (46 ft · lbf) a 10.000 giri al minuto , 40.2 lb ft · (54,5 Nm) sulla ruota posteriore
Peso : 370 £ (170 kg) ( a secco )
Certo non è una moto estrema , ma si fà comunque rispettare.
Honda x8r-s. Il 50 più lento della storia!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Io una yamha yz 125 e presto per andare in giro prenderó un Fantic Motor Caballero 125 degli anni '80
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Yamaha R1 e già che ci sono honda S2000.
By sfix iphone.
Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere[SIGPIC][/SIGPIC]