scs john locke sn nuovo del forum vorrei farti una domanda se non ti dispiace volevo chiederti se questa modifica supporta solo i wav 4??
e poi volevo chiederti giochi come call of duty modern warfare 2 o resident evil 5 sono wave 4 o 5????
grz ciao
scs john locke sn nuovo del forum vorrei farti una domanda se non ti dispiace volevo chiederti se questa modifica supporta solo i wav 4??
e poi volevo chiederti giochi come call of duty modern warfare 2 o resident evil 5 sono wave 4 o 5????
grz ciao
Dunque RE 5 è un WAVE 3
Call of duty modern warfare 2 se non erro è WAVE 4
Il fw ixtreme 1.61 fino ai WAVE 4, dopo necessita del FIX.
Era specificato anche qui http://www.extremegeneration.it/show...light=FIX+WAVE
Vorrei moddare la mia 360 (monta il lettore Benq VAD6038) e metterci l'iXtreme LT 1.2 ma non ho trovato una guida specifica ma solo questa guida per l'iXtreme 1.6, va bene lo stesso?
Da come ho capito quando vado a cliccare su READ per salvare il firmware originale salvo anche la key del lettore?
E' vero che se qualcosa va storto e non ho il firmware originale o la key (o nel caso la key non sia corretta) butto la console?
ciao a tutti ho seguito la guida ma ho un problema....il firmware originale non si e' salvato correttamente ma ho un file dove vi e' segnata la key del lettore. Ora pero' la xbox non legge piu i giochi ma li vede solo come dvd e una volta fatto il boot mi compare una schermata che dice di inserire un gioco originale..penso di aver fatto qualcosa di errato nella procedura per flashare....mi date una mano... o se gia esiste un topic ..grazie..
vorrei modificare la mia xbox 360 ma quando clicco su benq un lock mi dice Sending Magic Keys to Drive on port 0xFE00
..........................................
Done!
Sending Vendor Intro
Vendor Intro Failed
clicco su device id
m dice di spegnere e riaccendere xbox ma niente come devo fare aiutatemi grazie
Scusate è... ma se il lettore è ha forma di U non posso esser sicuro di avere un Benq.... visto che il primo post dice:
BenQ-LiteOn-Philips
Quindi ciò decade e devo sempre e cmq smontare la console per capire cosa e come installare eventualmente.
Ma la guida è la stessa per mettere il firmware LT 1.0 per samsung? Devo solo stare attento a patchare i giochi?
Salve sono nuovo, vorrei sapere una cosa. Ma il file portio32 come lo installo? Nn lo legge come file "portio32.exe" ma bensì come file "portio32.sys" come faccio? Help!
ciao, praticamente nn l'ho scaricato, l'ho trovato dentro la cartella del jungle flasher quello postato in questa guida