sicuramente un centro potrebbe risolvere il tuo problema, spesso i centri si rivolgono ai modder, nella tua zona non conosci nessuno? se la tua risposta č no, devi tentare con un centro,se hai giā qualche indicazione. di che zona sei?
sicuramente un centro potrebbe risolvere il tuo problema, spesso i centri si rivolgono ai modder, nella tua zona non conosci nessuno? se la tua risposta č no, devi tentare con un centro,se hai giā qualche indicazione. di che zona sei?
[SIGPIC][/SIGPIC]
No the Game non conosco alcun modder.....abito a Palermo....conosci qualcuno qui in zona?
:climbgif:
Purtroppo no, mi spiace.... Roma, Pisa, Milano , e qualche altra Cittā del centro/nord, ma Palermo, e in generale in Sicilia no. mi spiace davvero, avrei voluto poterti essere utile...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok grazie lo stesso....soltanto l'ultima cosa...se ho capito bene anche se comprassi un nuovo lettore avrei cmq di bisogno del ofw della mia xbox...a questo punto se riuscissi a recuperarlo tramite il Reset Glitch Hack, sarebbe inutile acquistare il lettore xche potrei riutilizzare quello gia installato sulla console. Se nn ho capito male.
Grazie mille.
si, infatti, se riesci a recuperare la key utilizzerai il tuo lettore, senza dover andare a comprarne un'altro inutilmente
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao The Game, sono riuscito a recuperare la key almeno spero sia quella...dirai come...ho contattato il modder che l'aveva modificata che, aveva estratto la key originale e conservata...gli ho chiesto se mi poteva inviare il file e cosi ha fatto...ora l'ho salvata...domani provo di nuovo a flashare il lettore con questo file...e dita incrociate...