Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: xexmenu e xexloader

Junior Member
    buanasera e scusate se la domanda vi sembrerà banale, ho appena faato la jtag slla mia xbox adesso dovrei installare xexmenu ho seguito le guide ho masterizzato la iso purtroppo non me la carica cosa posso fare??. Sto cercando di capirci qualcosa su come sfruttare la jtag sto leggendo tutte ma proprio ttutte le guide spero proprio di capirci qualcosa grazie e scusate il disturbo sono un pò imbranato

Extreme User
    in che senso non la legge? sei sicuro che la mod che t han fatto è jtag o rgh?...
    fai una prova... prova ad accendere la consolo con il tasto esjet e vedi se ti avvia xell

cmq vai su xbins (cerca autoxbins con google), cerchi la iso di xexmenu e la burni su dvd.....
    la 360 ti dovrebbe permettere di "giocare" avvii... e fai il tutto

Junior Member
    grazie per la risposta Ema no con il tasto eject non mi avvia niente e non mi legge il disco con xexmenu che volevo caricare..:tend:

Junior Member
    ho contattato chi me l'ha fatta tra l'altro è un negozio affidabile mi faranno sapere spero al più presto Ema se poi ti chiederò qualcosa spero mi possa aiutare intanto sto leggendo tutte le guide.. comunque xell non mi si avvia ho letto anche che col cavo hdmi può non funzionare ma non mi fà neanche lo schermo nero come ho letto in qualche discussione ciao grazie e scusa il disturbo ti aggiornerò..

Junior Member
    risolto l'arcano si erano sbagliati non avevano fatto la jtag si sono scusati e al più presto me la ridanno :felice:

Senior Member L'avatar di rizlablu
    Cioè ti hanno venduto una xbox360 JTAG e poi si sono dimenticati di effettuare il JTAG
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Junior Member
    no praticamente ho chiesto la jtag sulla mia xbox solo che il ragazzo ha sbagliato a scrivere il tipo di modifica va bè si è scusato e adesso la fanno:tend:

Extreme User
    ti faranno l rgh.....
    il procedimento è lo stesso....
    però la nand hack dovrai crearla con ggbuild e non freeboot