Ciao a tutti sono un nuovo utente,il mio nickname è slayer192 !!
sono molto interessato al video che avete messo su youtube per la modifica della ps3,mi sapreste dire dove posso trovare argomenti di questo tipo nel forum ??
Ciao a tutti sono un nuovo utente,il mio nickname è slayer192 !!
sono molto interessato al video che avete messo su youtube per la modifica della ps3,mi sapreste dire dove posso trovare argomenti di questo tipo nel forum ??
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grazie Ace
una cosa mi sapresti dire cosa significa all'Hacking per PS3 ?
Prima di tutto se devi aggiungere qualcosa una volta che hai lasciato il messaggio utilizza il comando "Modifica messaggio" che trovi in basso a destra del tuo ultimo messaggio. Hacking PS3 è la sezione dove trovi tutte le notie, informazioni e supporto riguardante la modifica per la PS3 e i vari programmi. Le domande però vanno fatte nella sotto sezione chiamata "Domande Hacking PS3".
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla