Ciao, ma da quello che leggo questo cf dovrebbe essere come il kmeaw solo con lo spoof già attivo e le ultime patch, e soprattutto più fluidità nei giochi, che dite provo a installarlo e poi vi dico? possiedo una ps3 slim 2504 e una fat cechc 60gb....
EDIT: vabbè provo sulla fat visto che ho ancora il 3.55 originale. metto la versione 2...
EDIT2: Ho installato questo cf sulla mia fat partendo dal 3.55 originale, allora vi dico che all'accensione mi sono messo a piangere(xd) risentendo la vecchia melodia di accensione della playstation2 (propio la musica quando l'avviavi) e come immagine a posto della scritta ps3 a destra c'è il logo playstation(la p) e sotto scritto playstation (stile ps1). All'interno della xmb ho notato che hanno tolto l'icona play network e amici. Ho installato il multiman 2.04.00 è funziona, ho installato il bdemu2 e funziona, ho backuppato just cause 2 e call of duty black ops(con la patch) e funzionano, funziona pure il open ftp. Poi durante il gioco( black ops) la xmb che si richiama tramite tasto ps, è solamente con l'icona utente impostazioni e gioco. Mancano la categoria video musica e foto(oltre a quelle psn e amici e network). Comunque, a me sembra come compatibilità come il kmeaw, per ora tengo questo (almeno non è modificato come il 3.55 rebug che odio per l'icona modificata). come consiglio, vi dico che va bene come fw.
Significa che puoi installare qualsiasi file che sia pkg.....ad esempio tu crei un homebrew in pkg e se anche non è firmato con le chiavi di programmazione puoi installarlo. Io ti consiglio di restare a quello che hai, tanto non cambia niente sono tutti basati sullo stesso cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sul sito avevo letto che mancavano alcune icone ma no TUTTE queste!...............cmq partono più giochi del kmew
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io prefeisco sempre e comunque il cfw kmeaw :D. Non mi ha mai dato problemi e l'aspetto lo personalizzo con i temi
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi ciao, stamattina ho installato i giochi: gta 4, assassin creed brotherood, nfs hot pursuit e god of war 3, tutti funzionano e senza alcuna patch o altro (tranne gli eboot fix)
da quello che dicono nel sito, il fatto che le icone siano state tolte dalla xmb in-game (e alcune in xmb normale) sta nel fatto che libera più ram.
Non si possono fare riferimenti a siti esterni perchè è contro il regolamento. Le icone liberano, ma non di molto la memoria ram ma credo che questo influisca negativamente sull'estetica.
Ciao, vabbene scusate per il link, comunque è stato annunciato la versione 3 e la versione ultimate che include tutta la xmb tranne le icone del network.
comunque per aggiornarvi, ho installato come ultimi giochi crysis2(ora ce l'ho) e gran turismo 5, vanno bene pure questi.
edit: sul forum ufficiale, hanno aperto il topic per questo progetto. Se volete posto il link.
Quei giochi funzionano perfettamente pure su cfw 3.55 kmeaw. Spero che esca al più presto un cfw nuovo autentico.