http://www.insidethegame.it/wp-conte...controller.jpg
Questa immagine è molto particolare usate il joypad tastando le tette :hihi:
Fantastica :lele:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bella storia!!!!
Oggi sono riuscito a vendere la mia Ps3(modello fat 60gb)ad un mio collega!!!!!:hypee:
Adesso per il mio compleanno mi prendo la slim da 320gb!!!!!
Ne approfitto visto che l'hanno abbassata!!!!!!!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
No Copy perchè hai venduto la FAT? è un pezzo da collezzione
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ahhh...... ok questo cambia tutto
Ho letto che dovrebbe uscire un nuovo modello di slim da 320gb!!!
Il codice del modello è:Slim (CECH-3000B)
Queste le caratteristiche:
Hardware aggiornato;
Meno 400g rispetto alle versioni precedenti;
Meno 30wat consumo di corrente;
Hard Disk di capienza 320GB;
Qualche modifica estetica:
Pulsante "Eject";
Pulsante "Power";
Sostituiti i led.
Secondo fonti giapponesi questo nuovo modello avrà delle nuove protezioni contro la copia dei BD-J e i BD-3D non sulla scheda madre ma direttamente sul lettore blu-ray, tipo come la Xbox360. In questo modo non si potranno più backuppare i giochi originali tramite i loader Gaia Manager, MultiMAN e altri. E i nuovi giochi originali avranno una nuova protezione in tipo filigrana. Tutti questi cambiamenti avverranno in parte grazie a un ulteriore aggiornamento di sistema per PS3 che "installerà" il cosiddetto nuovo firmware sui lettori Blu-ray delle nostre console.
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Dovrebbe essere compatibile anche con i giochi PS2.