Buon giorno,
girando su you tube, ho trovato questo video:
Ma l'iphone 5 è veramente così "fantastico"?? Oppure è una delle solite "bufale"? Se è tutto vero, allora sarò il primo possessore di un Iphone 5 :yeaa:
Buon giorno,
girando su you tube, ho trovato questo video:
Ma l'iphone 5 è veramente così "fantastico"?? Oppure è una delle solite "bufale"? Se è tutto vero, allora sarò il primo possessore di un Iphone 5 :yeaa:
Assolutamente no......nessuno sa qule sia il nuovo design e le nuove funzioni dell'Iphone 5. Quello che tu hai visto è un video fake ma, essendo ben fatto è stato tra i più cliccati di you tube. Sarebbe bello avere a nostra disposizione la tecnologia ad ologrammi :D.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Mi sembrava strano, il bello è, che lo hanno fatto vedere sul tg1... Bhe aspetterò con ansia il nuovo iphone 5 Grazie mille delle risposte
Anche io non vedo l'ora che esca
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ahahaha ieri è arrivata una mia amica a dirmi "NON HAI IDEA DI CHE ROBA SARA' L'IPHONE 5... HO VISTO UN VIDEO SU YOUTUBE CHE NON HAI IDEA..!
Io: "E' un fake :trollface:"
Lei: :sad:
Sei stato crudele nell'infrangere il suo bel sogno
Ricordatevi sempre che i TG ci fanno vedere quello che vogliono farci vedere.
Non siate succubi della tv.
La vera informazione è la rete!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Peccato che pure la rete è ricca di notizie false o male interpretate.
Mi trovo d'accordo... la rete è un'arma a doppio taglio, senza un adeguato background di conosce di base e senza consuetudine al mezzo (internet) è facilissimo rimanere incappati in notizie false o faziose, basti vedere a che velocità pure le tesi complottistiche più assurde prendono piede
Comunque rimanendo in topic alla fine non è uscito l'iphone 5, ma l'iphone 4s(tupid) :trollface:
Si che fregatura l'Iphone 4S. C'è da dire però che il Siri è un innovazione interessante che, se sarà ben sviluppata, cambierà totalmente l'uso del telefonino