Quindi God Of War 3 parte?
Quindi God Of War 3 parte?
Si parte
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao a tutti scusate la domanda che puo' sembrare scema ma ci capisco poco,questi eboot fix che devono essere sostituiti,dove vanno messi?e come?basta un semplice copia e incolla?grazie a chiunque mi risponda e buone feste!
Basta un semplice copia e incolla. Vanno sostituiti agli originali che trovi nella cartella del backup.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusate posso utilizzare i giochi 3.72 sulla modifica 3.55 con spoofer 3.72 !!!!!
No lo spoof non serve a niente. Blocca solo gli aggiornamenti del fw.
scusa ma per giocare con i giochi superiori al 3.55 come devo fare ????
Devi vedere se per quei giochi esiste il fix o l'eboot.bin modificato.
ok grazie , pero per modificare l'eboot.bin come si fa , perche di solito la fix si trova gia' nel gioco