ok capito, pero' non so come fare la procedura di sostituzione l'eboot.bin .
ok capito, pero' non so come fare la procedura di sostituzione l'eboot.bin .
Mi è stata utilissima questa lista =) Grazie mille
scusami ma sono poco pratico , dove trovo la cartella backup, per sostituire l'eboot
Sono contento :D
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quoto.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
buon pomeriggio ragazzi .. mio cugino ha questo problema ieri ha avviato un gioco orig. che gli ha chiesto l'aggiornamento ed ora è saltata la sua m++++. come gli posso risolvere sto problema? seguo la guida del nostro amico Dany-696
Cerca di scrivere in modo più comprensibile......comunque può solo aspettare una nuova modifica o fare il downgrade mediante E3 (visita l'apposita sezione)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Quella che tratta l'E3. La trovi nella sezione Hacking PS3.