Ho messo la lista nel messaggio principale della discussione. Ovviamente verrà aggiornata anche con il vostro aiuto. Segnalate nuovi giochi, eventuali errori e quali necessitano patch o altro.
Ho messo la lista nel messaggio principale della discussione. Ovviamente verrà aggiornata anche con il vostro aiuto. Segnalate nuovi giochi, eventuali errori e quali necessitano patch o altro.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sapete dirmi come mai WWE Smackdown VS Raw 2011 a mio cugino non gli si sente l'audio e gli si blocca??
Il backup è danneggiato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Allora se dobbiamo aggiornare partiamo proprio da Black Ops che manca :D e comunque dato che l'eboot non è postabile ma segnalabile che ne dite di fare un forum su forumfree dove postiamo gli eboot? Non credo sia contro il regolamento e poi si fa in quattro e quattrotto
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Aggiorno subito :D
E l'idea proposta?
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
è una buona idea, ma di questi cavilli burocratici preferisco che sia John a decidere :D
Basta postare il nome del file senza linkare altri forum o link al download, basta una ricerca su google o con un qualunque motore torrent per trovare il file necessario
Comunque proporrei nella lista di mettere in evidenza i giochi che escono nativi per un fw superiore al 3.55 in modo che sia facile identificare quelli a cui va sostituito l'eboot, e segnalare anche quelli che al momento non vi è verso di far partire
Guarda come ho fatto John...secondo me è chiaro