Grazie.....mano mano lo farò a tutti.....ovviamente potete dare tutti una mano
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si va bene non c'è problema era solo un consiglio
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
avatar parte solo con BluRay inserito non ha bisogno di eboot modificato (essendo uscito prima del ofw 3.56)...sono sicuro che da interno parte ma da esterno non so dirvi...
Grazie per la segnalazioni dany....aggiorno subito
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Fifa 11 parte sia da esterno che interno, non necessita di eboot modificato ed è consigliabile usarlo con bluray inserito, infatti senza il disco inserito parte ma si blocca ad esempio se vai a tornei o carriera...
Ace, aggiungerei anche L.A.Noire che parte da hd esterno/interno senza BD ma con la patch 1.01
ottima iniziativa appena trovo qualcosa scrivo qui...
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
WEE all stars parte con eboot modificato ( io l'homodificato con ebootMod) anche senza BD...