Non mi sembra di aver chiesto link per scaricare -_-" solamente delle indicazioni...nemmeno queste si possono dare?? -_-"
Non mi sembra di aver chiesto link per scaricare -_-" solamente delle indicazioni...nemmeno queste si possono dare?? -_-"
No perchč č contro il regolamento.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma guarda che io intendo indicazioni su questo stesso sito, non info e\o link di altri siti web...ma se dici che non si possono dare nemmeno queste indicazioni, pazienza....
te li abbiamo gia dati in questo sito non trovi link di nessun genere se non di tool ....
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
Sul sito non si danno ne link a download diretti ne link a siti esterni che permettono di farlo. Comunque non č successo niente
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
usciti altri 3 fix per il 3.55 e 3.41 PayDay, Arcana Heart 3 e Malicious
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
Quindi qualcuno si ricorda di noi :D