Ok, grazie Ace
Ok, grazie Ace
Prego
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Adesso vi chiedo una cosa: senza nessuna modifica, ossia PS3 originale, posso, avendo un gioco originale, scaricarlo su HD interno e farlo partire da lì? Mi senbra assurdo avere 120Gb di hard disk interno e non poterlo sfruttare. Altrimenti a cosa servirebbe?
Inoltre ho MafiaII originale e non parte perchè richiede un aggiornamento. Quale aggiornamento sarà? Quello del firmware o di cos'altro?
Grazie a tutti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Dunque, se permettete vorrei ridimensionare il prezzo:
- La basetta, da quello che ho capito, la mettono inclusa nell'E3.
- L'HD non è che ti serva gigantesco dal momento che, mi par di capire, è meglio se il gioco viene lanciato da HD interno. Quindi basterebbe un vecchio HD (che di certo non costa 50€) o una penna USB per fare da ponte.
Comunque speriamo che esca presto un nuovo sistema per lanciare i giochi. Ho troppi titoli a prendere polvere nel mio armadietto...
Scusa ma che aggiornamento hai? Se hai il cfe puoi aggiornare perchè quello è l'aggiornamento del gioco non del fw. I 120 GB servono per salvare musica,film HD, demo dei giochi, patch ecc.
Scusate la mia assenza nel forum (è iniziata la scuola =( ) vorrei sapere alcune cose: per fare il downgrade bisogna avere of 3.70 per forza?, si può effettuare solo co E3 o pure con altri Dongle?, uscirà qualche CFW 3.66 o 3.70?.
[SIGPIC][/SIGPIC]