Dove?? credo che tu sappia la risposta,o la botte piena o la moglie ubriaca....
Eh già :ste:
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Mi sembra ovvio.....alle ortiche (per non essere volgare )
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e bravo big boss sempre perfetto con le sue news grazie
ciao a tutti da firrio96
esiste per caso una guida,che spiega come montare l'E3 FLASHER?
No percgè l'E£ non è ancora stato rilasciato. Quando ci sarà la troverai subito in primo piano.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok bella invenzione pero credo che sia limitata. attualmente ti da la possibilita di tornare al 3.55 se ho capito bene. "quindi si potra giocare con giochi ache richiedono ilo 3.55 o inferiore" ora spero di spiegarmi bene!!!!! poiche la sony nei giochi nuovi sta usando il sistema che devi aggiornare il firmware "vedi granturismo 5 che chiede il 3.60" ok sta per uscire il cfw 3.60 ma l e3 flasher funzionera anche con il cfw 3.60? ho e limitata per il solo 3.55?
se l'e3 flasher si aggiorna man mano che il cfw si aggiorna allora secondo me vale la pena. avendo il dual bot , chi ha esigenze di andare in internet puo utilizare sia il firmware "originale sony" oppure il cfw.
spero di esermi spiegato cosa intendo dire......
Il fw non sarà basato sul 3.55 ma sul 3.41. L'E3 permette di eseguire il downgrad e ed avere il dual boot. Secondo le voci che circolano riusciremo ad avviare i giochi che richiedono fw 3.60 se i progetti degli hacker non verranno interrotti dalla Sony.
ok 3.41 poi si aggiorna al 3.55 e si installa il fw 3.55. quindi se esce il cfw 3.60 non serve l'e3??
cioe serve solo se vuoi il dual boot giusto??